logo Sostenibile.com Sostenibile.com

Cambia stile, cerca la sostenibilità

logo Sostenibile.com

Amici per la pelle: laboratorio di cosmesi naturale faidaté

Valutazione

voti 1

  • Quando:
  • Dove:
    via San Pio V n. 20/f Torino
  • Organizzato da: Verdessenza ecobottega - Daymons Natural Erbe
  • Pubblicato da: Redazione Sostenibile.com
  • Contatto tel.: 011 8198187
Descrizione

Torna l’appuntamento dedicato al faidatè della bellezza con la serata “Indovina chi viene oggi da Verdessenza?” organizzata dall’ecobottega Verdessenza in collaborazione con il laboratorio Daymons Natural Erbe di Torino.

Mercoledì 20 aprile alle 20.30 l’incontro della serie "Amici per la pelle. Laboratorio di cosmesi vegetale" vedrà la realizzazione di una crema detergente per il viso, delicata e efficace, a base di farina e olio di mandorle, da personalizzare con olii e oleoliti secondo il tipo di pelle.

Ci guiderà come sempre Maria De Luca della Daymons Natural Erbe, officina di trasformazione che dalla fine degli anni ’70 realizza prodotti per l’igiene della persona usando ingredienti biologici, a basso impatto ambientale, del commercio equo e solidale.

Il corso prevede, oltre a una parte teorica su pelle e prodotti amici per la pelle, un côté pratico con la #produzione di una crema detergente per il viso (consigliamo di munirvi di un barattolino da 50 gr per portare via la creazione).

Per info e prenotazioni potete telefonare al numero 011 8198187, o passare direttamente a Torino, in via San Pio V n. 20/F entro il 18 aprile. Il costo della serata è di 10 euro.

www.verdessenza.wordpress.com
Verdessenza ecobottega su fb

Categorie sostenibili in cui rientra questo evento
Eventi culturali
Questo evento è sostenibile perché

E' sostenibile perché promuove l'autoproduzione di cosmesi naturale a partire da ingredienti certificati biologici, del commercio equo e solidale o locali.

Vota la sostenibilità di Amici per la pelle: laboratorio di cosmesi naturale faidaté
Social

La tua recensione aiuterà gli altri utenti a farsi un'idea più precisa riguardo a questo evento. La recensione non è lo strumento giusto per dare un giudizio di valore sulla sostenibilità dell'evento, per quello potrai utilizzare il voto.