logo Sostenibile.com Sostenibile.com

Cambia stile, cerca la sostenibilità

logo Sostenibile.com

L'AUTUNNO IN VASO - CORSO DI GIARDINAGGIO..SENZA GIARDINO!

Valutazione

voti 0

  • Quando:
  • Dove:
    Via Maria Ausiliatrice 45 Torino
  • Organizzato da: Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta
  • Pubblicato da: Redazione Sostenibile.com
  • Contatto tel.: 0115215851
Descrizione

Non avete un grande giardino ma un piccolo balcone e un grande amore per le piante? Un po' di terra, qualche vaso, pochi attrezzi, tanta cura e divertimento sono gli ingredienti di questo corso, che in 4 lezioni pratiche e teoriche, riuscirà a tingere di verde anche i pollici più ostinati!

Grazie al nostro socio ed esperto Davide Brachetto impareremo a potare le piante nel modo corretto, a concimare il terreno per farle crescere rigogliose, a moltiplicarle, a proteggerle e prepararle per affrontare l'inverno. Tutto questo con metodi naturali, senza ricorrere a prodotti chimici di sintesi.

Il corso si terrà per 3 martedì consecutivi, a partire dal 13 ottobre, dalle 18:30 alle 20:00 nella nostra sede di via Maria Ausiliatrice 45 a Torino. Un'ulteriore lezione si terrà all'aperto, nella Cascina Govean di Alpignano, un sabato che verrà concordato insieme durante il corso.

Contributo richiesto 30€ + tessera obbligatoria a Legambiente.
La preiscrizione è obbligatoria in quanto il corso non partirà se non raggiungerà un minimo di 8 iscritti e andrà effettuata entro l'11 ottobre, inviando una mail a:

elisabetta.dimarco@legambientepiemonte.it 
oppure telefonando allo 011 2215851

https://www.facebook.com/events/482557208590562/

Categorie sostenibili in cui rientra questo evento
Eventi culturali
Questo evento è sostenibile perché

INSEGNA A PRENDERSI CURA DELLE PIANTE IN MODO NATURALE, SENZA L'UTILIZZO DI PRODOTTI CHIMICI DI SINTESI. PERMETTE ANCHE ALLE PERSONE CHE VIVONO IN CITTA' DI DARE VITA A UN PICCOLO POLMONE VERDE SUL LORO BALCONE.

Vota la sostenibilità di L'AUTUNNO IN VASO - CORSO DI GIARDINAGGIO..SENZA GIARDINO!
Social

La tua recensione aiuterà gli altri utenti a farsi un'idea più precisa riguardo a questo evento. La recensione non è lo strumento giusto per dare un giudizio di valore sulla sostenibilità dell'evento, per quello potrai utilizzare il voto.