VeganFest 2014

Sostenibile.com vegan festIl VeganFest Indoor, che si terrà a Bologna dal 6 al 9 Settembre 2014, si rivela un importante appuntamento del mondo etico e vegan!

Per l’edizione del 2014 sono stati confermati grandi nomi del mondo della tv, del cinema, della musica, della scienza e dell’alta cucina!

Alcuni di questi sono: Red Canzian, Ivan Cattaneo, Paola Maugeri, Claudia Zanella, Loredana Cannata, Simone Salvini, Michela De Petris, Patrizia Maiorca e moltissimi altri personaggi. Sul palco della kermesse bolognese sarà un continuo susseguirsi di personaggi noti che hanno fatto del veganismo una scelta di vita. Solo per citarne alcuni, nella giornata di apertura avremo con noi due grandi donne dello spettacolo: l’attrice romana Claudia Zanella e Paola Maugeri, critica musicale, dj, vj, nonché socia onoraria di AssoVegan e autrice del libro “Las Vegans” certificato VeganOK.

Da segnalare anche la gradita presenza di Roberta Orrù, giovane promessa della musica pop italiana e attivista vegan. Anche quest’anno non ha voluto mancare poi il grande musicista Red Canzian, cantante e bassista dei Pooh, Socio Onorario di AssoVegan, titolare del riconoscimento “VeganOK Award 2011”, che incontrerà ancora una volta il pubblico del VeganFest la domenica, stesso giorno in cui, per la prima volta, sarà con noi l’ex campione della nazionale di rugby Denis Dallan e verrà consegnata la tessera di Socio Onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus all’attrice Loredana Cannata.

Nella giornata di lunedì da non perdere l’intervento del cantautore e pittore Ivan Cattaneo. Un artista amico del network di VeganOK che condividerà con il pubblico il proprio percorso etico Martedì un’anteprima nazionale al VeganFest…

La presentazione dell’innovativo progetto musicale antispecista “Animal Machine” (Partner ufficiali LAV, Animalisti Italiani, AssoVegan e VeganOK) In più ogni giorno tantissimi incontri e dibattiti con medici, nutrizionisti, scrittori e spazio alle più importanti associazioni per i diritti animali, workshop di cucina gratuiti con alcuni tra i più autorevoli Chef italiani e tutti i giorni free aperitivo vegan offerto da Vegusto con la presenza di Terra Nuova, rivista ufficiale del VeganFest 2014!

Il programma sul palco del VeganFest sarà presentato e moderato da Renata Balducci, divulgatrice dell’Etica Vegan, autrice di libri di ricette Vegan e Presidente di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus. T

utte le conferenze verranno riprese e trasmesse integralmente da VeganOK.TV , la webtv ufficiale del VeganFest e della certificazione etica VeganOK che divulga informazione vegan senza contenuti pubblicitari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *