Stile sostenibile

Sostenibile.com stile sostenibileIl polo culturale Lombroso16 in collaborazione con Sostenibile.com ha deciso di organizzare una serie di incontri a tematica sostenibile. All’interno del polo culturale si svolgeranno conferenze, workshop, laboratori, il cui titolo è “Stile Sostenibile“.

Ad affiancare a questi incontri ci sarà un Mercatino Sostenibile dove saranno di volta in volta ospitate attività commerciali e artigiani che trattino prodotti con caratteristiche “sostenibili” ovvero biologici, ecocompatibili, a Km 0, etc.

L’idea è di rendere questo primo appuntamento un evento domenicale a cadenza mensile. Il primo incontro si svolgerà il 18 ottobre, mentre il secondo è già fissato per il 15 novembre. L’obiettivo è ovviamente quello di “fare gruppo” con le attività che aderiscono al mercatino e insieme a loro progettare le prossime iniziative in calendario.

Quindi, ogni partecipante al mercatino, potrà a sua volta proporre o tenere un workshop legato alla tipologia di prodotto che vende.

La sede dell’iniziativa come anticipato è il Polo Culturale Lombroso16 in via Cesare Lombroso16 a Torino, il giorno è la domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00.

Workshop e conferenze si svolgeranno nelle salette del polo culturale, mentre il mercatino sarà all’aperto sulla Terrazza del polo Lombroso16.

Per chi desidera avere maggiori informazioni, per aderire all’iniziativa o proporre un workshop tematico può contattare questo cellulare +39 333 570 7272, oppure scrivere una mail a contatti@sostenibile.com / staff@lombroso16.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *