Sunrisebike Ride

Dopo il grande successo delle prime tappe del tour 2017 che ha visto la presenza complessiva di oltre 3000 partecipanti, ASD Ciclistaurbano.com conferma l’appuntamento del progetto SUNRISEBIKE RIDE a Torino!

La data ufficiale è domenica 10 settembre 2017 con partenza al sorgere del sole (ritrovo ore 5.30, partenza ore 6.00 puntuali) da Piazza San Carlo.

SUNRISEBIKE RIDE è una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, ad un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.

Se vi piace l’energia che nasce dalla condivisione, se amate il sole in faccia e il vento tra i capelli, se cercate la magia trasmessa da qualcosa di insolito e credete che pedalare sia un bel modo per mettere in moto il buon umore, allora con SUNRISEBIKE RIDE sarete nel posto giusto!

Se anche voi credete che uno degli attimi più belli per riscoprire la propria città è la mattina presto, in sella alla bici, liberi dai filtri imposti dalla frenetica quotidianità, per rimpossessarsi dei suoi colori ed apprezzare la sua storia, allora unitevi a noi e iscrivetevi qui!

L’importante novità del 2017 è la partnership organizzativa stretta da Sunrisebike Ride con CBM ITALIA ONLUS. Infatti, anche per la tappa di Torino, una parte dell’iscrizione di ogni singolo partecipante, verrà devoluta da Sunrisebike Ride a CBM ITALIA ONLUS, in modo tale da contribuire a sostenere i progetti di cura e prevenzione della cecità nei Paesi del sud del mondo.

Bike Pride FIAB Torino è partner organizzativo della tappa torinese e il Comune di Torino ha fortemente creduto nell’evento. Inoltre durante lo svolgimento di Sunrisebike Ride Torino, grazie alla collaborazione con Sherlock Bike, sarà possibile seguire in real-time il gruppo e il percorso.

Il costo di partecipazione a Sunrisebike Ride è di 10 € per gli adulti e di 2 € per i bambini sotto i 12 anni. Nella quota di partecipazione è compresa la t-shirt ufficiale dell’evento, il materiale promozionale degli sponsor, il ristoro all’arrivo e l’assicurazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *