logo Sostenibile.com Sostenibile.com

Cambia stile, cerca la sostenibilità

logo Locanda Leggera

Check-in: 1

Mangiare & Bere Mangiare & Bere

Locanda Leggera

Valutazione

voti 7

91

via Napione, 32, Torino
Tel: +39 011 58 27 671
Orari di apertura e chiusura:

lun / sab 7,00 - 15,00: colazione, aperitivo e cena.

Descrizione:

La Locanda Leggera è una caffetteria e un ristorante, è aperta dalle 7.00 alle 15.00. É possibile fare colazione, aperitivo e pranzo.
La nostra filosofia:
I NOSTRI PRODOTTI SONO SFUSI: Lavoriamo materie prime di alta qualità che acquistiamo sfuse. Non usiamo surgelati, scegliamo solo prodotti freschi.
GLI INGREDIENTI SONO SELEZIONATI: Tutti gli ingredienti sono selezionati dal nostro ente di ricerca Ecologos e li puoi trovare in vendita al Negozio Leggero.
L'USA e GETTA è BANDITO: No alle bottigliette d’acqua in plastica, no alle tovagliette e agli asciugamani in carta. Sono alcuni esempi delle nostre scelte per ridurre i rifiuti.

A due passi dalla Mole, stiamo cercando di creare un vero e proprio distretto ambientale in zona Vanchiglia, nel centro di Torino. Il nostro ente di ricerca Ecologos è nato 10 anni fa e ha sede in via Cesare Balbo, mentre 4 anni fa abbiamo inaugurato il primo Negozio Leggero in via Napione. La Locanda Leggera rappresenta un ulteriore passo avanti verso il nostro sogno di creare un cuore verde nel centro di Torino.

Sconti applicati alla community:

Lo sconto ai tesserati è valido sugli eventi e i corsi organizzati

Vota la sostenibilità di Locanda Leggera
Azioni Sostenibili:

Categorie di azioni sostenibili attivate.

Alimentazione e gastronomia Comunicazione Rumore Trasporti e mobilità Eventi culturali Wi-fi Acqua Energia Rifiuti Neomamme Diversamente abili e pensionati
Social:

La tua recensione aiuterà gli altri utenti a conoscere meglio questa attività commerciale, la recensione non è lo strumento giusto per dare un giudizio di valore sulla sostenibilità dell'attività commerciale, per quello potrai utilizzare il voto che insieme alle azioni sostenibili vanno ad alimentare l'indice di sostenibilità.