LISTINO CHIUSO

Alla luce dei recenti provvedimenti per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 la spesa gac non potrà, al momento, essere consegnata con le usuali modalità.

Vi terremo aggiornati per email su eventuali sviluppi o possibilità alternative di distribuzione.

Regolamento GAC 2013

  1. Il Movimento Consumatori eroga il servizio GAC solo agli associati (iscritti all’associazione).
  2. Ogni settimana puoi comporre e inoltrare il tuo ordine tramite questo gestionale a partire dalle ore 23.00 del lunedì (per i gac con ritiro il martedì e mercoledì) e dalle ore 23.00 del martedì (per i gac con ritiro il giovedì), fino alle ore 24 del giovedì (tutti).
  3. Ogni anno il Movimento Consumatori organizza e gestisce circa 40 ordini settimanali
  4. Quando hai terminato il tuo ordine puoi scegliere se provvedere anche al pagamento on line (in tal caso sappi che il circuito bancario richiede una provvigione pari al 2,56 della tua spesa percentuale che non può essere inclusa nel prezzo dato che il prezzo delle merci corrisponde a quanto viene riconosciuto ai fornitori) o pagare, come di abitudine, al momento del ritiro della merce.
  5. Se effettui l’ordine tramite questo gestionale, ti obblighi, a ritirare la spesa. Nel caso in cui la spesa non venga ritirata sei comunque tenuto a pagarla, pena sospensione dal servizio.
  6. L’organizzazione settimanale della piattaforma GAC si basa sul rispetto (da parte di tutti) degli orari e delle regole. Aiutaci, rispettando per primo gli orari!
  7. Essendo un gruppo d’acquisto rivolto a persone fisiche non è possibile ordinare quantitativi che non siano pertinenti al fabbisogno settimanale medio di una famiglia, per questa ragione abbiamo introdotto alcuni limiti di peso o quantità per alcuni prodotti.
  8. Non ti è possibile scegliere settimanalmente il gruppo d’acquisto presso il quale ritirare la merce. Se hai necessità di cambiare il GAC ti preghiamo di rivolgerti al coordinatore del Gruppo d’acquisto o telefonare al magazzino centrale al n. 011.0362944 o inviare una email a gac@movimentoconsumatori.it.
  9. Se hai pagato con carta di credito si potrà verificare, una volta inseriti i giusti prezzi della merce, la sussistenza di crediti e debiti che verranno compensati negli ordini successivi. Solo nei casi di crediti superiori ai 10€ potrai richiedere il riaccredito direttamente sul sistema gestionale (tramite email a gac@movimentoconsumatori.it).
  10. Ricordati che si tratta sempre di un Gruppo di Acquisto e non di un esercizio commerciale…